12 settembre 2019 - Concerto in ricordo del marchese Giuseppe Roi

Il 12 settembre al teatro Olimpico si è svolto il concerto in ricordo del Marchese Giuseppe Roi. Sul palco del teatro palladiano l’orchestra  barocca de Veneto “I Musicali Affetti” (Fabio Missaggia, violino di concerto) e la Bonporti Antiqua Ensemble (Lia Serafini, direttrice e Flavio Bonizzoni, direttore). Di fronte al pubblico delle grandi occasioni la presidente della Fondazione Roi, Paola Marini, ha salutato i presenti assieme al sindaco Francesco Rucco.

La Presidiente inoltre ha voluto ricordare la figura del Fondatore e le finalità della Fondazione, ringraziando i predecessori. In allegato il suo intervento.

FONDAZIONE GIUSEPPE ROI ONLUS

• Contra' S. Marco 37 - 36100 Vicenza (VI)

• Orari apertura mesi Novembre e Dicembre:
    da lunedì a venerdì

Contatti